Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2S si aggiorna con le patch di sicurezza di Maggio in Italia
xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2S si aggiorna con le patch di sicurezza di Maggio in Italia

di Roberto Naccarella

Ci sono ottime novità per tutti i possessori di Xiaomi Mi Mix 2S. La casa cinese sta provvedendo a distribuire un altro aggiornamento che sta raggiungendo anche l’Italia. Grazie a questo update, la MIUI si aggiorna alla versione 9.5.19.0, confermando l’impegno del marchio di Pechino nel far sì che i propri dispositivi siano sempre al passo.

Come sempre in questi casi, l’aggiornamento alla nuova versione sta raggiungendo tutti i dispositivi in maniera graduale. Pertanto, se non l’avete ancora ricevuto (basta controllare nella sezione dedicata delle impostazioni di sistema, ndr) non c’è motivo di allarmarsi: nel giro di pochi giorni tutti i Mi Mix 2S saranno interessati da questo nuovo e importante rilascio da parte di Xiaomi. Come in ogni update che si rispetti, anche in questo caso la caratteristica peculiare è rappresentata dalle ultimissime patch di sicurezza (quelle del mese di Maggio, ndr).

Tuttavia, l’aggiornamento porta con sè anche diverse novità e risoluzioni di bug segnalati in precedenza dagli utenti: tra questi, vale la pena menzionare alcuni riavvi improvvisi del portatile e qualche problemino con il Bluetooth, prontamente risolti da Xiaomi. Inoltre, l’aggiornamento determina miglioramenti significativi a molte applicazioni, come ad esempio Meteo e Sveglia, senza dimenticare la fotocamera. Xiaomi Mi Mix 2S è acquistabile su Amazon al prezzo (in offerta) di 489 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti