I render della serie Samsung Galaxy S10 pubblicati da Evan Blass

A una manciata di settimane dall’uscita, ci ha pensato il famosissimo leakster Evan Blass ha svelare la line-up Samsung Galaxy S10 in tutto il suo splendore. Lo ha fatto pubblicando i render di 3 varianti racchiuse all’interno di 3 custodie protettive: S10 in versione standard, la variante Plus e S10E che sarà la versione Lite più economica. Sono diverse le differenze fra le 3 varianti, che però allo stesso tempo condivideranno un design simile.

Samsung Galaxy S10E è il più piccolo e si mostra con una doppia fotocamera sul retro. Non è presente su nessuna variante il lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, a differenza della serie S9 e di Note 9. Un chiaro segnale che l’azienda sudcoreana lo ha integrato nel display. Samsung Galaxy S10 si posiziona nel mezzo tra le 3 versioni in termini di dimensioni, e proprio come la sua variante Plus ha una tripla fotocamera.

A differenza della versione più economica queste 2 hanno anche un sensore di battito cardiaco sul retro. I sudcoreani non hanno rinunciato al jack da 3,5 mm con la serie Samsung Galaxy S10. Le 3 varianti avranno dei display con le stesse dimensioni di quelli dell’ultima generazione di iPhone, ad eccezione della versione Plus: si parla quindi di 5,8 pollici per S10E, 6,1 pollici per S10 e 6,4 pollici per S10+.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!