Samsung Galaxy A50 sempre più vicino al lancio, arriverà subito dopo l’MWC 2019?

Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato l’ottenimento della certificazione Wi-Fi Alliance per il Samsung Galaxy A50. Il nuovo dispositivo sudcoreano, con numero di modello SM-A505FN ha appena ottenuto la certificazione del Bluetooth SIG. Sappiamo per esperienza che molti degli smartphone che ottengono quest’approvazione diventano ufficiali dopo circa un mese.

Tutto questo non ha contribuito, però, a rendere note nuove specifiche sullo smartphone di cui sappiamo che avrà la connettività Bluetooth 5.0 LE. Ciò che si sa attualmente sul Galaxy A50, dunque, è riferibile alle indiscrezioni che ci sono giunte precedentemente. Sappiamo che avrà un display Infinity-V AMOLED e che potrebbe contraddistinguersi per l’integrazione nello schermo del sensore biometrico.

Se si conosce il tipo di display non se ne conoscono le dimensioni che al momento rimangono ancora avvolte nel mistero. Passando al cuore del Galaxy A50, abbiamo saputo che arriverà con un processore Exynos 9610 in abbinamento con una RAM da 4 GB e una memoria interna di 64/128 GB.

Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe arrivare con una tripla fotocamera posteriore.  Il Samsung Galaxy A50 avrà una batteria da ben 4.000 mAh ed eseguirà l’ultimo SO di Google, Android Pie 9.0. Dovrebbero essere cinque le varianti di colore in cui sarà disponibile, almeno inizialmente, ovvero il nero, il bianco, l’argento, il rosa e il blu. Nessun dettaglio sulla data in cui il Galaxy A50 di Samsung vedrà la luce.

Via

Lia Placido: Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.