Moto RAZR, le ultime immagini suggeriscono un “flip phone” da piegato

Uno dei dispositivi più attesi in questo 2019 è certamente il Moto RAZR, ovvero lo smartphone pieghevole che Motorola dovrebbe ufficializzare a breve. Nelle ultime settimane sono emersi sul web molti “leak” riguardanti questo interessante telefono, che hanno permesso di scoprire diversi dettagli riguardanti i tratti estetici e le specifiche tecniche del pieghevole di Motorola.

Anche nelle scorse ore sono spuntati sul web altri riferimenti su questo device, in particolare video e immagini che aiutano a capire meglio la struttura del prodotto. Dando uno sguardo al video e alle foto, si nota come il Moto RAZR assuma una forma da smartphone a conchiglia quando si trova in posizione piegata, ed è uno smartphone classico una volta aperto, con tanto di “notch” posizionato in mezzo come di consueto.

Stando a quanto affermato dagli esperti del settore, le informazioni trapelate in questi ultimi “leak” sembrano le più credibili, almeno a livello di design. Se davvero Motorola ha scelto la strada del “flip phone”, l’azienda non ha voluto quindi seguire quanto fatto da altri colossi con i loro pieghevoli (Huawei e Samsung, ndr). Le foto e i video indicano anche che Moto RAZR dovrebbe arrivare in tre colorazioni, ovvero blu, nero e rosso. Purtroppo nessun dettaglio sulla data di lancio.

via

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.