Home » News » Smartphone » Moto RAZR, le ultime immagini suggeriscono un “flip phone” da piegato
moto razr

Moto RAZR, le ultime immagini suggeriscono un “flip phone” da piegato

di Roberto Naccarella

Uno dei dispositivi più attesi in questo 2019 è certamente il Moto RAZR, ovvero lo smartphone pieghevole che Motorola dovrebbe ufficializzare a breve. Nelle ultime settimane sono emersi sul web molti “leak” riguardanti questo interessante telefono, che hanno permesso di scoprire diversi dettagli riguardanti i tratti estetici e le specifiche tecniche del pieghevole di Motorola.

Anche nelle scorse ore sono spuntati sul web altri riferimenti su questo device, in particolare video e immagini che aiutano a capire meglio la struttura del prodotto. Dando uno sguardo al video e alle foto, si nota come il Moto RAZR assuma una forma da smartphone a conchiglia quando si trova in posizione piegata, ed è uno smartphone classico una volta aperto, con tanto di “notch” posizionato in mezzo come di consueto.

Stando a quanto affermato dagli esperti del settore, le informazioni trapelate in questi ultimi “leak” sembrano le più credibili, almeno a livello di design. Se davvero Motorola ha scelto la strada del “flip phone”, l’azienda non ha voluto quindi seguire quanto fatto da altri colossi con i loro pieghevoli (Huawei e Samsung, ndr). Le foto e i video indicano anche che Moto RAZR dovrebbe arrivare in tre colorazioni, ovvero blu, nero e rosso. Purtroppo nessun dettaglio sulla data di lancio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti