Amazfit GTR arriva anche in Italia a 149,99 euro: tutti i dettagli

All’incirca due settimane fa Huami ufficializzava in Cina il suo nuovo smartwatch: si tratta di Amazfit GTR, che ora è stato definitivamente ufficializzato dall’azienda. Stando a quanto rivelato da alcuni siti, Amazfit GTR è ora disponibile anche sullo store ufficiale italiano di Huami, anche se solo in una variante di colore. Per molti esperti del settore lo smartwatch appena presentato da Huami è uno dei migliori prodotti dell’azienda, specialmente a livello di design.

La versione più grande dell’Amazfit GTR è quella da 47 millimetri, che è proprio la variante che Huami ha messo a disposizione per le vendite. In realtà, la versione da 47 millimetri è anche quella più gettonata, in quanto è strutturata con caratteristiche tecniche più interessanti. Un esempio è sicuramente la batteria, che appare più grande rispetto agli altri modelli, e anche l’introduzione di altre funzioni che rendono l’Amazfit GTR uno degli smartwatch più interessanti sul mercato.

In Italia il prodotto viene venduto a 149,99 euro, che è una cifra un po’ più alta rispetto a quella proposta in Cina e lo rende tutt’altro che economico. Sempre stando a quanto emerso online, le consegne del nuovo smartwatch di Huami cominceranno il prossimo 8 agosto, e per questo può essere una buona idea acquistarlo subito per “sfruttarlo” già in vacanza.

Fonte: store ufficiale

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.