Google invoglia ad acquistare Pixel 3 regalando una Chromecast

Per alcuni questa prima metà potrebbe essere davvero il momento più propizio per acquistare Pixel 3 o 3 XL, data la interessante promozione appena lanciata da Google. Tutti coloro che decideranno di acquistare uno di questi due smartphone sullo store ufficiale italiano del colosso di Mountain View, potranno usufruire di un’offerta che prevede la fornitura di una Chromecast in omaggio.

Un regalo per niente male un dispositivo del genere, specie a pochi mesi dal debutto di Google Stadia, la piattaforma di cloud gaming che potrà essere utilizzata da qualunque TV a cui sia collegata una Chromecast (oltre che da alcuni smartphone e da PC). L’offerta di Google Pixel 3 e 3 XL in abbinamento con la Chromecast è valida dal 31 Luglio fino al 14 Agosto alle  8:59 CEST ed il valore di una Chromecast è attualmente di 39 euro. Potranno usufruire dell’offerta solo coloro che hanno compiuto i 18 anni, la promozione non è cumulabile con altri coupon o sconti e non può essere sostituita con denaro, secondo quanto recitano le righe sul sito di Big G.

Attualmente è possibile acquistare Pixel 3 e 3 XL sullo store ufficiale Google con prezzi a partire da 899 euro e con spedizione gratuita, ma in alcuni casi potrebbero essere applicati dei costi di spedizioni. Se volete usufruire della promozione riguardante i due top di gamma Android stock non dovete fare altro che recarvi sul sito ufficiale.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!