OnePlus 7T sarà ufficiale il 26 Settembre, in Europa il 10 Ottobre

Abbiamo finalmente una data, ed è quella che era già trapelata nelle indiscrezioni comparse nelle ultime settimane. La nuova serie OnePlus 7T verrà presentata ufficialmente per il mercato europeo il prossimo 10 ottobre, e sarà effettivamente caratterizzata da almeno due varianti. Oltre alla data, sappiamo anche quale luogo è stato scelto dall’azienda cinese per svelare al mondo i nuovi dispositivi: l’evento, infatti, si terrà a Londra, mentre poche settimane prima (il 26 Settembre, ndr) sarà la volta dell’India.

La grande novità dell’evento londinese sta nel fatto che OnePlus ha deciso di regalare a due partecipanti alla sua community un viaggio di 3 giorni nella capitale britannica, con volo, alloggio e accesso al backstage compresi nell’offerta, oltre ovviamente alla possibilità di presenziare all’evento di lancio dei nuovi telefoni dell’azienda. Non solo: la proposta di OnePlus include anche un pranzo con il CEO della casa di Shenzhen, Pete Lau.

I requisiti richiesti da OnePlus sono essenzialmente tre, ovvero la residenza in Europa o in Nord America, il saper parlare l’inglese senza problemi e la disponibilità tra l’8 e il 10 ottobre. Per partecipare c’è tempo fino al 26 settembre, e si può tentare la fortuna in due modi: compilando un form dove si spiega il perchè si vuole partecipare all’evento o in alternativa ponendo una domanda su Twitter a Pete Lau con parola chiave “Smooth” e hashtag #OnePlusWinATrip.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.