Home » News » Smartphone » OnePlus 7T sarà ufficiale il 26 Settembre, in Europa il 10 Ottobre
oneplus 7t

OnePlus 7T sarà ufficiale il 26 Settembre, in Europa il 10 Ottobre

di Roberto Naccarella

Abbiamo finalmente una data, ed è quella che era già trapelata nelle indiscrezioni comparse nelle ultime settimane. La nuova serie OnePlus 7T verrà presentata ufficialmente per il mercato europeo il prossimo 10 ottobre, e sarà effettivamente caratterizzata da almeno due varianti. Oltre alla data, sappiamo anche quale luogo è stato scelto dall’azienda cinese per svelare al mondo i nuovi dispositivi: l’evento, infatti, si terrà a Londra, mentre poche settimane prima (il 26 Settembre, ndr) sarà la volta dell’India.

La grande novità dell’evento londinese sta nel fatto che OnePlus ha deciso di regalare a due partecipanti alla sua community un viaggio di 3 giorni nella capitale britannica, con volo, alloggio e accesso al backstage compresi nell’offerta, oltre ovviamente alla possibilità di presenziare all’evento di lancio dei nuovi telefoni dell’azienda. Non solo: la proposta di OnePlus include anche un pranzo con il CEO della casa di Shenzhen, Pete Lau.

I requisiti richiesti da OnePlus sono essenzialmente tre, ovvero la residenza in Europa o in Nord America, il saper parlare l’inglese senza problemi e la disponibilità tra l’8 e il 10 ottobre. Per partecipare c’è tempo fino al 26 settembre, e si può tentare la fortuna in due modi: compilando un form dove si spiega il perchè si vuole partecipare all’evento o in alternativa ponendo una domanda su Twitter a Pete Lau con parola chiave “Smooth” e hashtag #OnePlusWinATrip.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti