Anche OnePlus 7T Pro sta arrivando: uscita il 10 Ottobre in India

OnePlus 7T è stato annunciato lo scorso 26 Settembre in India ma, a differenza di quanto la maggior parte del pubblico credeva e a differenza della serie OP7 formata da due modelli, non è arrivato insieme ad una versione Pro. Chi stava perdendo le speranze a proposito della variante più avanzata del dispositivo può adesso tirare un sospiro di sollievo: sappiamo che lo smartphone arriverà, anche se non è ancora arrivata una conferma ufficiale.

La notizia arriva da Amazon India che ha pubblicato una pagina in cui si legge del lancio della serie OnePlus 7T in data 10 Ottobre. Sia il fatto che viene menzionata la “serie” e non un dispositivo solo che la presenza del nome 7T Pro nell’URL del banner sulla parte superiore della pagina ci fanno capire che il 10 Ottobre arriverà anche OnePlus 7T Pro. Il lancio del 10 Ottobre avverrà in India, mentre non sappiamo ancora quando la disponibilità verrà estesa a livello internazionale.

Vi ricordiamo però che a Londra l’azienda terrà un evento sempre il 10 Ottobre in cui probabilmente parlerà del lancio internazionale e rilascerà anche la McLaren Edition dello smartphone. Possiamo però già dirvi, basandoci sulle specifiche tecniche del suo fratello minore, che il terminale arriverà con a bordo il processore Snapdragon 855+ di Qualcomm. Dovrebbe inoltre avere uno schermo più grande, una batteria più grande ed una fotocamera frontale pop-up. Android 10 sarà preinstallato.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!