Google Pixel 4 e 4 XL già in pre-ordine in Canada: dettagli sui prezzi

A due giorni dall’ufficializzazione di Pixel 4 e 4 XL, i due imminenti top di gamma di casa Google hanno fatto la loro comparsa sui listini di Best Buy online e sono già disponibili al pre-ordine in Canada. La pagina riporta sia le immagini dei due smartphone che le loro specifiche tecniche, ma non c’è nulla di nuovo perchè grazie ai numerosi leak trapelati negli ultimi giorni conosciamo praticamente tutto quanto riportato da Best Buy a proposito dei terminali.

Nuove informazioni a proposito di Google Pixel 4 e 4 XL arrivano invece per quanto riguarda i prezzi. Stando a Best Buy la versione XL costerà 1049,95 dollari canadesi: se così fosse, Big G ha deciso di alzare l’asticella rispetto ai precedenti modelli. Nel frattempo un dipendente di Best Buy USA ha dichiarato che lo smartphone avrà un prezzo di 999 dollari, anche qui in rialzo rispetto al predecessore che costava 899 dollari.

Purtroppo non è arrivata nessuna informazione a proposito dei prezzi europei. Venendo alle caratteristiche, Google Pixel 4 e 4 XL avranno display OLED da 5,7 e 6,3 pollici con risoluzioni Full HD+ e Quad HD+. Il loro processore sarà lo Snapdragon 855, la RAM ammonterà a 6 GB e la memoria nativa sarà di 64 GB di base. La fotocamera sarà doppia su entrambi, con risoluzioni di 12 e 16 MP, mentre le batterie avranno 2800 e 3700 mAh di capacità.

fonte: 9to5google

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!