Home » News » Smartphone » Google presenterà i Pixel 4 a New York il prossimo 15 ottobre
google pixel 4

Google presenterà i Pixel 4 a New York il prossimo 15 ottobre

di Roberto Naccarella

La data ufficiale di lancio dei Google Pixel 4 è stata finalmente comunicata. I prossimi telefoni del gigante di Mountain View verranno infatti presentati il prossimo 15 ottobre, come già emerso in alcune recenti indiscrezioni che individuavano proprio quella data come quella più papabile per la presentazione dei nuovi dispositivi. Oltre alla data, Google ha comunicato anche il luogo in cui si terrà l’evento, ovvero New York: BigG ha già cominciato a diffondere gli inviti.

Uno di questi inviti è stato pubblicato nel tweet postato dal famoso YouTuber Marques Brownlee, dove viene specificato che l’evento potrebbe riservare anche altre sorprese oltre ai Pixel 4. I prossimi smartphone del gigante californiano sono stati svelati praticamente in ogni dettaglio nelle scorse settimane: di loro si conosce l’aspetto estetico, così come l’hardware, fino alle novità dal punto di vista del software. Mancava davvero sapere solo la data di presentazione, e ora anche questa curiosità è stata soddisfatta.

Sebbene non ci sia ancora nulla di “confermato”, i Pixel 4 dovrebbero arrivare con un display da 5,7 pollici AMOLED Full HD+ e dovrebbero essere alimentati con un processore Snapdragon 855, abbinato a 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Sul retro saranno presenti due fotocamere, una da 12 MP e un’altra (un teleobiettivo, ndr) da 16 MP. I Pixel 4 funzioneranno con Android 10.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti