OnePlus 7T Pro 5G McLaren Edition è ufficiale, ma solo negli USA

Niente da fare, almeno per ora. L’edizione speciale di OnePlus 7T Pro 5G era e resta un’esclusiva del mercato statunitense. La “McLaren Edition” del nuovo top di gamma dell’azienda di Shenzhen, dotato anche di supporto 5G, non arriverà in Europa e pertanto nemmeno in Italia. Si resta negli Stati Uniti, dove l’edizione speciale è stata lanciata in partnership con il gestore telefonico USA T-Mobile.

La collaborazione con la nota casa automobilistica invece non è una novità, dato che già l’anno scorso la casa cinese aveva realizzato un’edizione speciale targata “McLaren”: a dicembre 2018 fu infatti lanciato il 6T McLaren Edition, con Snapdragon 845 e 10 GB di RAM. Stavolta l’intesa ha prodotto un nuova variante di OnePlus 7T Pro 5G, con le specifiche tecniche che restano sostanzialmente immutate rispetto alla versione del dispositivo in 4G. L’unica aggiunta è il modem 5G Snapdragon X50.

Il processore che alimenta questo prodotto è infatti un Qualcomm Snapdragon 855+, che riesce a garantire delle prestazioni davvero notevoli. Il nuovissimo chip di Qualcomm viene abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, OnePlus 7T Pro 5G McLaren Edition è anche equipaggiato con una batteria da 4.085 mAh. Il prezzo dell’edizione speciale del nuovo top di gamma dell’azienda cinese non è stato ancora comunicato, ma è probabile che verrà rivelato nei prossimi giorni.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.