Samsung Galaxy S20 Ultra e Z Flip: emersi prezzi e data di uscita in USA

In attesa dell’evento di presentazione dell’11 Febbraio, dopo le caratteristiche e alle immagini sono trapelate anche le prime informazioni sui prezzi e sulla disponibilità dei nuovi top di gamma Samsung: Galaxy S20 Ultra e Z Flip. Le indiscrezioni riguardano il mercato statunitense: i prezzi saranno diversi in quello europeo, ma dato che non si discosteranno troppo possiamo già avere un’idea.

Samsung Galaxy Z Flip, lo smartphone pieghevole con form factor verticale, sarebbe il primo ad arrivare sul mercato. Stando alle indiscrezioni sarà disponibile già dal 14 Febbraio ed avrà un prezzo di listino di 1400 dollari. Il foldable verrà commercializzato in quattro colorazioni: nero, viola, oro e argento, con la variante argento caratterizzata da una trama “simile a quella di una palla da football” (ma non sappiamo se si tratta del football americano o del calcio).

In quanto a Samsung Galaxy S20 Ultra, sarebbe in arrivo il 6 Marzo con prezzi a partire da 1300 dollari per la configurazione base. La fonte riporta che la famiglia Samsung Galaxy S20 sarà impermeabile con la certificazione IP68 con resistenza ad immersioni fino a 5 metri di profondità. Gli auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds+, infine, avrebbero un prezzo di 149,99 dollari e vanteranno un’autonomia raddoppiata e una migliore cancellazione attiva del rumore rispetto alla precedente generazione.

fonte: Twitter

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!