Amazon Warehouse: torna il mega sconto al 20% su usato e ricondizionato

Buone notizie per tutti coloro che non possono fare a meno di fare i migliori affari con le offerte di Amazon. Il colosso dell’e-commerce ha infatti annunciato il ritorno di un’amata promozione su Amazon Warehouse, ovvero il programma di offerte dove vengono proposti alla clientela dei prodotti ricondizionati e usati garantiti. Cosa vuol dire? Per farla breve, questi articoli vengono attentamente valutati, sia dal punto di vista estetico che ovviamente nei componenti, in modo tale da poterli reimmettere nel mercato come nuovi.

Ma quali sono le tipologie di prodotto che possiamo trovare in Amazon Warehouse? Il programma di offerte del gigante di Jeff Bezos mette a disposizione prodotti in ottime condizioni, ma anche articoli e dispositivi in condizioni tutto sommato decenti. Infine, tra i prodotti usati e ricondizionati possiamo trovare anche device nuovi ma con una confezione che lascia a desiderare (danneggiata, ad esempio). Prima di essere reimmessi nel mercato, come detto, tutti i prodotti vengono analizzati con grande cura e testati a dovere.

Gli articoli che non superano il test di verifica non possono essere nuovamente commercializzati. Chiaramente, come è facile immaginare, il prezzo di vendita di questi prodotti varierà a seconda delle condizioni: un prodotto in ottimo stato costerà di più rispetto ad un dispositivo o un articolo in condizioni peggiori. Come riportato dall’azienda, i clienti dell’e-commerce potranno beneficiare del 20% di sconto su prodotti selezionati di Amazon Warehouse: un’offerta che durerà fino al 14 febbraio su tantissimi prodotti che trovate nella pagina qui sotto.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.