Redmi Note 8 2021 arriva in Europa e costa un’inezia: 139€ su Amazon

Xiaomi ha portato il Redmi Note 8 2021 in Europa ad un prezzo stracciato. La versione rinnovata di uno dei più importanti best-seller di Xiaomi degli ultimi anni inizia il suo sbarco nel vecchio continente a partire dalla Spagna, dove sarà disponibile dal 21 Giugno al prezzo scontato di 159,99 euro (per 2 giorni) invece di 179,99 euro. Su Amazon Italia però si può già acquistare, da venditore terzo ma spedito da Amazon, con un prezzo ancora più basso: sono necessari soli 139 euro.

Stiamo parlando della configurazione di Redmi Note 8 2021 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, disponibile in una variante di colore blu (Neptune Blue) ed una bianca (Moonlight White). Per il prezzo a cui viene offerto è un dispositivo con caratteristiche di enorme valore. Nella scheda tecnica troviamo un display IPS da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ ed un lettore di impronte digitali.

Sotto il telaio di Redmi Note 8 2021 trova spazio un processore Helio G85 di MediaTek, mentre sulla parte posteriore c’è una quadrupla fotocamera da 48 + 8 + 2 + 2 MP. Frontalmente abbiamo un sensore da 13 Megapixel, mentre all’interno c’è una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il dispositivo è un remake del modello omonimo rilasciato nel 2019 e in quanto tale ha il suo stesso design, ma le specifiche sono state rinnovate. Lo ritenete uno dei migliori affari del momento?

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!