Feder Mobile, è attivo in Italia il nuovo gestore low cost: 4 offerte da 3,99€

È ufficialmente disponibile in Italia un nuovo operatore virtuale che ha deciso di lanciarsi con prezzi davvero molto competitivi. Il suo nome è Feder Mobile ed è un MVNO che si appoggia sulla rete 4G di Vodafone. Le prime offerte del nuovo gestore si dividono in due categorie: quelle consumer che sono decisamente le più allettanti e quelle Business.

Le offerte consumer di Feder Mobile sono 4. La più economica si chiama Easy e a soli 3,99 euro al mese offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 8 GB di traffico dati alla velocità del 4G. La tariffa Standard costa 5,99 euro al mese e offre chiamate illimitate, 50 SMS e 30 Giga. Poi c’è l’offerta Plus, che a 6,99 euro al mese mette a disposizione minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga. Infine l’offerta High costa 7,99 euro al mese ed offre minuti illimitati, 50 SMS e 70 Giga.

Specifichiamo che i prezzi di queste promozioni sono in offerta fino a fine anno, dopodichè aumenteranno (anche per chi le ha già sottoscritte). Le offerte Business sono invece 3: la One regala chiamate illimitate, 50 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese, la TWO offre minuti illimitati, 50 SMS e 70 Giga a 12,99 euro al mese e infine la THREE mette a disposizione minuti illimitati, 50 SMS e 100 Giga a 15,99 euro al mese.

Per la sottoscrizione delle offerte Feder Mobile richiede un contributo iniziale di 24,90 euro che include il costo di attivazione di 6 euro. La velocità del 4G arriva fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Tutte le info sono sul sito ufficiale.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!