Home » Offerte » Feder Mobile, è attivo in Italia il nuovo gestore low cost: 4 offerte da 3,99€
feder mobile

Feder Mobile, è attivo in Italia il nuovo gestore low cost: 4 offerte da 3,99€

di Michele Ingelido

È ufficialmente disponibile in Italia un nuovo operatore virtuale che ha deciso di lanciarsi con prezzi davvero molto competitivi. Il suo nome è Feder Mobile ed è un MVNO che si appoggia sulla rete 4G di Vodafone. Le prime offerte del nuovo gestore si dividono in due categorie: quelle consumer che sono decisamente le più allettanti e quelle Business.

Le offerte consumer di Feder Mobile sono 4. La più economica si chiama Easy e a soli 3,99 euro al mese offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 8 GB di traffico dati alla velocità del 4G. La tariffa Standard costa 5,99 euro al mese e offre chiamate illimitate, 50 SMS e 30 Giga. Poi c’è l’offerta Plus, che a 6,99 euro al mese mette a disposizione minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga. Infine l’offerta High costa 7,99 euro al mese ed offre minuti illimitati, 50 SMS e 70 Giga.

feder mobile offerte e tariffe

Specifichiamo che i prezzi di queste promozioni sono in offerta fino a fine anno, dopodichè aumenteranno (anche per chi le ha già sottoscritte). Le offerte Business sono invece 3: la One regala chiamate illimitate, 50 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese, la TWO offre minuti illimitati, 50 SMS e 70 Giga a 12,99 euro al mese e infine la THREE mette a disposizione minuti illimitati, 50 SMS e 100 Giga a 15,99 euro al mese.

Per la sottoscrizione delle offerte Feder Mobile richiede un contributo iniziale di 24,90 euro che include il costo di attivazione di 6 euro. La velocità del 4G arriva fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Tutte le info sono sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti