Iliad va in tournée: arriva Vertical Summer Tour con tanti premi in palio

Da quando è sbarcato nel mercato italiano, l’operatore francese Iliad è sempre riuscito a proporre offerte e promozioni eccezionali, e non è certo un caso se in questi anni il gestore sia riuscito a conquistare una vasta fetta di utenti. L’ultima iniziativa prende il nome di Vertical Summer Tour, un nuovo concorso estivo che ha preso ufficialmente il via sabato 24 luglio. Ma di cosa si tratta?

Come intuibile anche dal nome, il Tour di Iliad attraverserà le spiagge e i villaggi vacanza italiani fino al prossimo 22 agosto. Al concorso possono partecipare tutti coloro che hanno almeno 18 anni e sono residenti in Italia (o a San Marino). Tutto ciò che bisogna fare è compilare un modulo fornito dal gestore francese (oppure utilizzando l’apposita app), dove andranno inseriti i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita e indirizzo) oltre all’indirizzo email.

La schermata successiva informerà l’utente dell’avvenuta o mancata vincita. Durante il giorno si può partecipare una sola volta al Vertical Summer Tour, mentre le partecipazioni consentite fino al 22 agosto sono tre. Pertanto si potrà anche vincere un premio più di una volta, a patto che avvenga in giorni differenti. I premi vanno dai cappellini e i teli firmati Iliad alle SIM da 20 euro, che garantiscono un piano tariffario con minuti e sms illimitati e 120 GB di traffico internet in 5G al costo di 9,99 euro al mese.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.