Black Friday TCL al via con un mare di offerte su smartphone e smart TV

Il Black Friday è arrivato anche per TCL che alla data di oggi propone sconti e promozioni sia sui suoi smartphone che sulle TV. Trattandosi ancora di un marchio giovane sul mercato degli smartphone, ve lo proponiamo perchè vende dispositivi dalle specifiche eccezionali a prezzi veramente contenuti. I suoi prodotti in offerta sono disponibili su Amazon ma anche su eBay e sugli e-commerce delle catene di elettronica MediaWorld e Unieuro. Ma passiamo subito alla selezione definitiva delle migliori offerte.

Offerte Amazon sugli smartphone

Tra le varie promozioni di Amazon attraggono particolarmente l’attenzione quella su TCL 20L che è disponibile a soli 177,77 euro in configurazione 4/128 GB e quella sul 20SE che per il Black Friday costa solo 129,99€. A questo link trovate tutti i prodotti TCL su Amazon attualmente disponibili all’acquisto.

Per scoprire tante altre offerte relative alla tecnologia anche di altre categorie, vi rimandiamo al nostro articolo completo sulle offerte hi-tech del Black Friday.

Sconti Amazon sulle smart TV

Le smart TV in offerta, con tanto di Android TV, vanno da quelle HD Ready e Full HD disponibili sotto ai 300 euro fino alla top di gamma QLED con retroilluminazione Mini LED. Le TV si caratterizzano per ottimi pannelli e per il sistema operativo Android TV.

Offerte eBay

Di seguito tutte le offerte TCL disponibili su eBay da rivenditori con alta percentuale di affidabilità e con disponibilità al pagamento tramite PayPal.

Offerte MediaWorld e Unieuro

Imperdibile l’offerta su TCL 20 Pro che scende a soli 274,50 euro invece di 449€, ma anche quella sulla TV 4K 43P610 da 43 pollici a 299,90 euro.

I prezzi indicati per le promozioni eBay, Unieuro e MediaWorld sono aggiornati al momento della pubblicazione di questo articolo: per visualizzarli in tempo reale cliccare sui relativi link.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!