Home » Offerte » Black Friday TCL al via con un mare di offerte su smartphone e smart TV
black friday tcl

Black Friday TCL al via con un mare di offerte su smartphone e smart TV

di Michele Ingelido

Il Black Friday è arrivato anche per TCL che alla data di oggi propone sconti e promozioni sia sui suoi smartphone che sulle TV. Trattandosi ancora di un marchio giovane sul mercato degli smartphone, ve lo proponiamo perchè vende dispositivi dalle specifiche eccezionali a prezzi veramente contenuti. I suoi prodotti in offerta sono disponibili su Amazon ma anche su eBay e sugli e-commerce delle catene di elettronica MediaWorld e Unieuro. Ma passiamo subito alla selezione definitiva delle migliori offerte.

Offerte Amazon sugli smartphone

Tra le varie promozioni di Amazon attraggono particolarmente l’attenzione quella su TCL 20L che è disponibile a soli 177,77 euro in configurazione 4/128 GB e quella sul 20SE che per il Black Friday costa solo 129,99€. A questo link trovate tutti i prodotti TCL su Amazon attualmente disponibili all’acquisto.

Per scoprire tante altre offerte relative alla tecnologia anche di altre categorie, vi rimandiamo al nostro articolo completo sulle offerte hi-tech del Black Friday.

Sconti Amazon sulle smart TV

Le smart TV in offerta, con tanto di Android TV, vanno da quelle HD Ready e Full HD disponibili sotto ai 300 euro fino alla top di gamma QLED con retroilluminazione Mini LED. Le TV si caratterizzano per ottimi pannelli e per il sistema operativo Android TV.

Offerte eBay

Di seguito tutte le offerte TCL disponibili su eBay da rivenditori con alta percentuale di affidabilità e con disponibilità al pagamento tramite PayPal.

Offerte MediaWorld e Unieuro

Imperdibile l’offerta su TCL 20 Pro che scende a soli 274,50 euro invece di 449€, ma anche quella sulla TV 4K 43P610 da 43 pollici a 299,90 euro.

I prezzi indicati per le promozioni eBay, Unieuro e MediaWorld sono aggiornati al momento della pubblicazione di questo articolo: per visualizzarli in tempo reale cliccare sui relativi link.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti