Xbox Series X si veste Gucci e nuove opzioni arrivano nel Design Lab

Gucci festeggia il primo compleanno di Xbox Series X proponendo un’edizione limitata con tanto di bundle della console next-gen di Microsoft. La casa d’alta moda italiana ha lanciato un’iniziativa che prevede il rilascio di 100 console numerate in dei bundle speciali che hanno un prezzo di 10.000 dollari, equivalenti a 7.000 euro. Ciascuna console ha un design riprogettato con dettagli d’archivio della casa di moda e un motivo a rombi ritagliato al laser che ricrea il motivo GG (Guccio Gucci o Good Game).

Il bundle Xbox Series X by Gucci include anche una valigetta rigida con righe blu e rosse e dei controller personalizzati anch’essi da un motivo ispirato. All’interno delle valigette gli acquirenti potranno trovare un codice per riscattare un abbonamento a Game Pass Ultimate di cui la durata non è ancora nota. La disponibilità di Xbox Series X in edizione limitata partirà il 17 novembre presso i Gucci Circolo di Milano, Londra, Berlino e nelle maggiori boutique a Tokyo, New York, Beverly Hills, Pechino e Città del Messico.

Nel frattempo l’Xbox Design Lab introduce nuove opzioni per la personalizzazione dei controller per la console. Adesso ci sono nuovi grip gommati (per la parte posteriore e per i lati) e più opzioni per la finitura in metallo. Inoltre sono stati aggiunti nuovi colori per i controller e 19 nuovi colori per le finiture metalliche. Infine sono disponibili design a tema Skyrim, Forza Horizon 5, Battlefield 2042 e Riders Republic.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!