ZTE annuncia Voyage 20 Pro e Axon 30 Ultra Aerospace

ZTE annuncia un nuovo smartphone di fascia media con un’elevata potenza di ricarica e una variante del suo ultimo top di gamma che lo rende uno degli smartphone più potenti in assoluto grazie ad un importante primato. I loro nomi sono ZTE Voyage 20 Pro e Axon 30 Ultra Aerospace Edition, e adesso abbiamo sia le loro specifiche che i loro prezzi, anche se almeno per ora sono stati annunciati solo per il mercato cinese.

ZTE Voyage 20 Pro: caratteristiche e prezzo

Il nuovo ZTE Voyage 20 Pro ha nella sua scheda tecnica un display AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate a 90 Hz e risoluzione Full HD+. Alimentato dal processore Dimensity 720, coniuga 256 GB di memoria interna a 8 GB di memoria RAM. Sul retro offre una tripla fotocamera da 64 + 8 + 5 MP inclusiva di sensore grandangolare e lente macro, mentre sulla parte frontale ha un sensore da 16 MP.

La chicca di Voyage 20 Pro è la sua batteria da 5100 mAh che oltre a fornire un’ottima autonomia supporta la ricarica rapida a 66W. Il device sarà in vendita in Cina dal 4 dicembre a circa 307 euro.

ZTE Axon 30 Ultra Aerospace Edition: specifiche e prezzi

Arriva sul mercato cinese anche la Aerospace Edition di ZTE Axon 30 Ultra. La sua killer feature è la configurazione di memoria, dato che è il primo smartphone con 18 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Il device si presenta in una colorazione nera con scritta dorata nel modulo fotocamera, mentre le altre specifiche sono le stesse di Axon 30 Ultra in versione standard, incluso il processore Snapdragon 888 e la quadrupla fotocamera periscopica da 64 + 64 + 8 + 64 Megapixel.

Il dispositivo sarà in vendita in Cina da domani 26 novembre ad un prezzo di circa 977 euro e con cuffie true wireless e caricatore a 65W in omaggio.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!