Tomb Raider Trilogy è l’ultimo regalo Epic Games del 2021: lo Store è in tilt

La promozione dei 15 giochi gratis (uno al giorno fino alla fine del 2021) di Epic Games Store termina con i fuochi d’artificio proprio l’ultimo dell’anno. Il celebre negozio di videogiochi in digitale ha infatti deciso di mettere a disposizione completamente gratis Tomb Raider Definitive Sruvivor Trilogy: l’ultima trilogia della saga che ha come protagonista Lara Croft, la protagonista donna più famosa del mondo videoludico.

La Definitive Survivor Trilogy comprende le Definitive Edition di Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider Celebrazione dei 20 Anni e Shadow of the Tomb Raider, le quali includono tutti i DLC e le espansioni. Il tutto senza spendere nemmeno un centesimo, ma solo per chi la riscatterà nelle prossime 24 ore. La trilogia è disponibile dalle 17 di oggi 30 dicembre e lo sarà fino alle 16:59 di domani 31 dicembre, dopodichè i tre titoli ritorneranno ad avere i loro prezzi precedenti alla promozione.

Abbiamo però una brutta notizia: non sarà facile riscattare la trilogia gratuitamente. Dal minuto in cui i tre giochi sono diventati gratis, Epic Games Store sta letteralmente andando in tilt. Attraverso il nostro account non siamo riusciti ad accedere al client, mentre il sito web è attualmente molto lento. Siamo però riusciti a riscattare la trilogia accedendo al sito ufficiale e vi consigliamo di utilizzare quest’ultimo per poi andare a scaricare i tre titoli una volta che le acque si saranno calmate: l’importante è riscattarli per averli a disposizione per sempre nella vostra libreria.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!