Home » News » App & Gaming » Rockstar Games regala questi 5 capolavori per scusarsi di GTA Trilogy
GTA The Trilogy Definitive Edition

Rockstar Games regala questi 5 capolavori per scusarsi di GTA Trilogy

di Roberto Naccarella

La riedizione della trilogia di GTA con i remaster di Grand Theft Auto III, Vice City e San Andreas ha scatenato una valanga di polemiche nei confronti di Rockstar Games per via di una serie di fastidiosi problemi riscontrati in gioco. Per questo, dopo diverse settimane da quell’infelice debutto, il produttore ha deciso di farsi perdonare dai videogiocatori e mettere in campo una serie di iniziative. La più importante consiste nel garantire la trilogia originale gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno GTA: The Trilogy – The Definitive Edition su PC, ed è senza dubbio un primo passo molto gradito.

Tuttavia la software house non ha voluto fermarsi qui, garantendo un altro “regalo di Natale” a coloro che hanno acquistato la trilogia di GTA tramite il launcher ufficiale. Per essere più chiari, gli utenti che hanno acquistato la trilogia “remastered” tramite lo store PC di Rockstar Games possono ottenere un altro gioco, ovviamente in modalità gratuita. Chiaramente la scelta riguarda solo alcuni giochi, ovvero Grand Theft Auto V: Premium Edition, Grand Theft Auto IV: Complete Edition, Max Payne 3, L.A. Noire e Bully: Scholarship Edition.

Tutti gli acquirenti della trilogia potranno scegliere uno di questi titoli e riscattarlo in via completamente gratuita. Sicuramente un regalo più gradito rispetto alla trilogia originale che contiene gli stessi giochi in versione non rimasterizzata. Anche per questa importante iniziativa messa in campo da Rockstar Games però c’è un limite di tempo, pertanto è bene affrettarsi. Coloro che vogliono usufruire di questa promozione dovranno infatti riscattare il gioco gratis entro il 5 gennaio 2022.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti