Unieuro vi regala 10€ di buono sconto per Natale se pagate con PayPal

Manca ormai soltanto una settimana a Natale e fioccano gli sconti da parte di Amazon e delle catene di elettronica che consentono di acquistare una moltitudine di prodotti tecnologici ad un prezzo davvero ottimo. L’ultima iniziativa in tal senso è quella di Unieuro, che assieme a PayPal ha voluto proporre alla clientela un codice sconto da 10 euro che è possibile utilizzare proprio in questa settimana, ovvero fino al 25 dicembre 2021, come ultima occasione per mettere un gradito regalo sotto l’albero.

I prodotti che possono essere acquistati con questo codice sconto sono naturalmente moltissimi e non mancano gli smartphone Android: per usufruire dello sconto basta inserire il coupon PAYPALXMAS prima del pagamento. Tuttavia, per usufruire di queste 10 euro è necessario essere un utente PayPal con un conto di nazionalità italiana e aver effettuato un acquisto di almeno 99 euro attraverso questo metodo di pagamento, scegliendo la consegna a domicilio (pertanto con l’opzione del ritiro in negozio non c’è accesso al codice sconto, ndr).

In più, il codice sconto PAYPALXMAS non può essere utilizzato con i preordini e con i prodotti già inclusi in volantini o con le offerte speciali. Tuttavia, come spiega proprio Unieuro, il codice sconto è cumulabile con altri sconti o iniziative promozionali eventualmente presenti sull’e-commerce di Unieuro e sull’app ufficiale. Infine, la catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici tiene a precisare come sia opportuno tenere conto che nell’offerta non sono incluse le spese di consegna, anche se con molta probabilità per il vostro acquisto usufruirete della spedizione gratuita.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.