Home » Offerte » Amazon sconta Echo, Fire TV e Blink per Natale: ultima occasione
Amazon Fire TV Stick 2021

Amazon sconta Echo, Fire TV e Blink per Natale: ultima occasione

di Roberto Naccarella

Sta per arrivare il Natale e gli sconti su Amazon fanno ovviamente gola alla stragrande maggioranza degli utenti. Tuttavia bisogna muoversi, dato che le offerte possono terminare da un momento all’altro. Un discorso che vale anche per le Fire TV Stick, che vengono nuovamente proposte a prezzi fortemente scontati sul sito del colosso dell’e-commerce. Tanto per fare un esempio, le Fire TV Stick Lite – le più economiche della serie – sono di nuovo in vendita a 18 euro, lo stesso prezzo del Black Friday.

Se si è alla ricerca di qualcosa di più prestante, si può optare per le Fire TV Stick 4K Max, anch’esse proposte ad una cifra davvero irrinunciabile: solo 38 euro, forse mai viste ad un prezzo così basso. Ma non finisce qui, perché stando a quanto riportato da diversi siti sembra che nei prossimi giorni Amazon voglia lanciare ancora altre offerte che riguarderanno proprio le Fire Stick oppure altri prodotti molto interessanti.

Nel frattempo gli utenti possono provare ad assicurarsi qualcuno di questi prodotti. Tra le altre offerte troviamo infatti il Fire TV Cube, che viene venduto a 84,99 euro (il prezzo di listino è di 119,99 euro). Restando sulle chiavette smart, il dispositivo “standard” è in vendita scontato del 43% (22,99 euro), mentre le versioni 4K vengono proposte al prezzo di 33,99 euro, anche qui con uno sconto del 43%.

Amazon ha messo in sconto per Natale anche gli smart display della serie Echo. Ad esempio il modello base Echo Show 5 di seconda generazione viene proposto a 44 euro, mentre la versione da 8 pollici costa 84 euro. Potete acquistare gli Echo scontati anche in abbinamento a una videocamera di sorveglianza Blink in dei bundle dai prezzi molto vantaggiosi.

A proposito di videocamere Blink, sono scontate anche se acquistate singolarmente. La versione Mini ad esempio è in offerta a 23 euro, mentre la versione Outdoor costa 54,90 euro oppure 94 euro se acquistata in coppia con un’altra versione uguale. Vi lasciamo i collegamenti a tutte le offerte disponibili che potranno farvi mettere sotto l’albero un regalo di Natale facendo anche un grande affare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti