Da Unieuro piovono buoni sconto da 20 euro: ecco come ottenerli

Anche Unieuro ha voluto proporre una serie di sconti in occasione della giornata di San Valentino, ma è andata oltre rendendoli disponibili per tutto il mese di febbraio. Le offerte della catena di elettronica di consumo e elettrodomestici sono infatti sfruttabili fino al 28 febbraio, anche se sono utilizzabili solo con l’acquisto di almeno 100 euro di prodotti: solo in questo modo si possono ottenere uno o più buoni sconto da 20 euro, che è possibile poi usare in un secondo momento con un acquisto successivo.

L’iniziativa di Unieuro prende il nome di “Ogni momento è buono” ed è valida, come detto, dal 14 al 28 febbraio 2022 (non solo nei punti vendita della catena ma anche online). Come funziona? E’ davvero molto semplice: gli utenti che totalizzeranno almeno 100 euro di spesa da Unieuro (sia online che in negozio) riceveranno in cassa o tramite email un buono sconto da 20 euro che potrà essere utilizzato per i futuri acquisti effettuati dal 1 marzo al 16 aprile 2022.

Purtroppo non sono compresi tutti i prodotti: ad esempio, non si può concorrere con la PlayStation 5 (che è comunque un prodotto difficile da trovare) e le varie ricariche telefoniche o Google Play. Inoltre, la cumulazione tra gli acquisti è possibile, ma online non si può andare oltre i 4 prodotti. Infine, non si può cumulare l’iniziativa “Ogni momento è buono” con la promozione “Anticipa l’estate”. Detto ciò, le offerte sono molto interessanti: ad esempio, iPhone 13 con 128 GB viene proposto a 879 euro, mentre il Microsoft Surface Laptop Go costa 599,90 euro; il Galaxy S21 FE, invece, si trova a 549 euro.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.