TCL 30 SE debutta in Italia e vi costa soli 39,99€ se avete WINDTRE

Il nuovo smartphone economico 2022 di TCL debutta in Italia entrando ufficialmente nei listini di WINDTRE. L’operatore arancione ha deciso di proporre il TCL 30 SE ancor prima del suo annuncio ufficiale previsto al MWC 2022 di Barcellona con un’offerta incredibile destinata ai già clienti. La promozione è inclusa tra le offerte smartphone a rate, tuttavia si tratta di uno dei modelli proposti a 0 euro al mese.

Se siete clienti WINDTRE con una SIM attiva da almeno 6 mesi ed avete un’offerta da almeno 9,99 euro al mese, potete infatti acquistare il TCL 30 SE pagando un anticipo di soli 39,99 euro e poi 24 rate da 0 euro al mese. Tutto ciò che dovrete accettare è quinti il pagamento dell’anticipo e un vincolo di permanenza con questo operatore per 24 mesi, pena il pagamento di una penale. Per niente male per uno smartphone appena uscito, o meglio, formalmente non ancora uscito.

TCL 30 SE dovrebbe arrivare in Italia nei negozi di elettronica a breve con un prezzo di listino di circa 165 euro. Il device è caratterizzato da un display HD+ da 6,52 pollici ed ha un processore MediaTek Helio G25; esegue il sistema operativo Android 12 e vanta una batteria da ben 5000 mAh. Sul retro ha due fotocamere da 50 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ha un obiettivo da 8 Megapixel.

Segnaliamo che WINDTRE propone tramite la stessa promozione anche il TCL 20R 5G in versione 128 GB: l’unica differenza è che in questo caso l’anticipo da versare ammonta a 99,99 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina della promozione sito ufficiale del gestore.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!