Home » Offerte » TCL 30 SE debutta in Italia e vi costa soli 39,99€ se avete WINDTRE
tcl 30 se

TCL 30 SE debutta in Italia e vi costa soli 39,99€ se avete WINDTRE

di Michele Ingelido

Il nuovo smartphone economico 2022 di TCL debutta in Italia entrando ufficialmente nei listini di WINDTRE. L’operatore arancione ha deciso di proporre il TCL 30 SE ancor prima del suo annuncio ufficiale previsto al MWC 2022 di Barcellona con un’offerta incredibile destinata ai già clienti. La promozione è inclusa tra le offerte smartphone a rate, tuttavia si tratta di uno dei modelli proposti a 0 euro al mese.

Se siete clienti WINDTRE con una SIM attiva da almeno 6 mesi ed avete un’offerta da almeno 9,99 euro al mese, potete infatti acquistare il TCL 30 SE pagando un anticipo di soli 39,99 euro e poi 24 rate da 0 euro al mese. Tutto ciò che dovrete accettare è quinti il pagamento dell’anticipo e un vincolo di permanenza con questo operatore per 24 mesi, pena il pagamento di una penale. Per niente male per uno smartphone appena uscito, o meglio, formalmente non ancora uscito.

TCL 30 SE dovrebbe arrivare in Italia nei negozi di elettronica a breve con un prezzo di listino di circa 165 euro. Il device è caratterizzato da un display HD+ da 6,52 pollici ed ha un processore MediaTek Helio G25; esegue il sistema operativo Android 12 e vanta una batteria da ben 5000 mAh. Sul retro ha due fotocamere da 50 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ha un obiettivo da 8 Megapixel.

Segnaliamo che WINDTRE propone tramite la stessa promozione anche il TCL 20R 5G in versione 128 GB: l’unica differenza è che in questo caso l’anticipo da versare ammonta a 99,99 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina della promozione sito ufficiale del gestore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti