Vivo X Note Aerospace è il 1° smartphone abbinato a un pezzo di meteorite

Pochi giorni fa Vivo ha presentato due nuovi smartphone top di gamma che hanno stupito il mondo per via di importanti peculiarità. Oltre al suo primo pieghevole è arrivato anche Vivo X Note, un device caratterizzato da un mega schermo da 7 pollici. Adesso proprio questo flagship è stato annunciato in una versione speciale a tiratura limitata che prende il nome di Aerospace Edition.

La nuova versione, che non sembra differire da quella standard né per le specifiche tecniche né per il design, si caratterizza per una confezione personalizzata nella quale è incluso un importante omaggio per gli appassionati di astronomia. Vivo X Note Aerospace Edition contiene nella confezione un pezzo del meteorite Achondrite proveniente dalla luna. Il minerale è stato incastonato in una pallina di vetro attaccata ad un cinturino in pelle al fine di fungere da portachiavi.

Vivo X Note Aerospace Edition sarà disponibile in Cina sullo store ufficiale e su JD.com il 22 aprile. Potrà essere acquistato tramite una vendita flash, ma non è ancora noto il suo prezzo. La versione standard in configurazione 12/256 GB in Cina viene venduta all’equivalente di circa 943 euro al cambio attuale. Tra le sue specifiche ci sono un display AMOLED LTPO da 7 pollici in risoluzione Quad HD+, un processore Snapdragon 8 Gen 1, una quadrupla foocamera da 50 + 8 + 12 + 48 MP con periscopio e una batteria da 5000 mAh.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!