PosteMobile: 40 GB fino a 300 Mbps, minuti e SMS illimitati sotto i 5€

PosteMobile Super Power 40 è la nuova promozione di Poste Italiane che in queste ore sta facendo rizzare i capelli in testa a tutti gli intenditori. Attivabile da oggi 31 agosto e solo fino al 4 settembre per i nuovi clienti privati e per titolari di partita IVA, questa offerta è una delle più vantaggiose che potete trovare in questo momento sul mercato delle telecomunicazioni.

Con PosteMobile Super Power 40 il cliente ha a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 40 Giga di traffico dati in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps a soli 4,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione della SIM di 20 euro con 10 euro di traffico incluso ed il prezzo è bloccato per tutta la durata contrattuale. L’offerta prevede anche il piano tariffario Creami Next 1 con 5 GB di traffico dati e un bonus di 32 GB erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese e a partire dal secondo mese contestualmente al rinnovo dell’offerta.

La promozione del gestore di Poste Italiane include i servizi Ti cerco, Richiama ora, avviso di chiamata, controllo del credito residuo al 401212 e navigazione hotspot senza costi aggiuntivi. Inoltre i minuti, gli SMS e i Giga sono utilizzabili anche in Europa, ma in roaming europeo ci sono 4,09 GB al mese. PosteMobile Super Power 40 può essere attivata online sul sito ufficiale o telefonicamente.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!