Home » Offerte » PosteMobile: 40 GB fino a 300 Mbps, minuti e SMS illimitati sotto i 5€
poste mobile

PosteMobile: 40 GB fino a 300 Mbps, minuti e SMS illimitati sotto i 5€

di Michele Ingelido

PosteMobile Super Power 40 è la nuova promozione di Poste Italiane che in queste ore sta facendo rizzare i capelli in testa a tutti gli intenditori. Attivabile da oggi 31 agosto e solo fino al 4 settembre per i nuovi clienti privati e per titolari di partita IVA, questa offerta è una delle più vantaggiose che potete trovare in questo momento sul mercato delle telecomunicazioni.

Con PosteMobile Super Power 40 il cliente ha a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 40 Giga di traffico dati in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps a soli 4,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione della SIM di 20 euro con 10 euro di traffico incluso ed il prezzo è bloccato per tutta la durata contrattuale. L’offerta prevede anche il piano tariffario Creami Next 1 con 5 GB di traffico dati e un bonus di 32 GB erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese e a partire dal secondo mese contestualmente al rinnovo dell’offerta.

La promozione del gestore di Poste Italiane include i servizi Ti cerco, Richiama ora, avviso di chiamata, controllo del credito residuo al 401212 e navigazione hotspot senza costi aggiuntivi. Inoltre i minuti, gli SMS e i Giga sono utilizzabili anche in Europa, ma in roaming europeo ci sono 4,09 GB al mese. PosteMobile Super Power 40 può essere attivata online sul sito ufficiale o telefonicamente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti