SEGA Mega Drive Mini 2 presto in Europa con tantissimi giochi

Ottime notizie per gli appassionati di gaming che mantengono ancora un grande legame con i prodotti più datati. Come ricorderanno di certo in molti, qualche mese fa SEGA aveva annunciato il Genesis (o Mega Drive) Mini 2, la console nostalgia che aveva già catalizzato le attenzioni di tanti. La bella novità è che nello stesso giorno del lancio per il Nord America, ovvero il 27 ottobre, la console nostalgia arriverà anche in Europa, anche se non si conosce ancora alcun dettaglio sul prezzo.

Il prezzo in Giappone della SEGA Mega Drive Mini 2 è di circa 70 euro al cambio attuale, pertanto l’impressione è che qui in Europa il costo non dovrebbe essere troppo differente (i preordini partiranno a settembre, ndr). Oltre alla data di lancio è stato reso noto anche l’elenco completo dei titoli disponibili: una lista dove non mancano gli inediti, motivo in più per scatenare l’entusiasmo dei videogiocatori.

Saranno in tutto “60 + 1”, come ha sottolineato la società. Tra questi Devi & Pii, un gioco inedito, ma anche Star Mobile e tantissimi altri: Bonanza Bros., ClayFighter, Crusader of Centy, Desert Strike: Return to the Gulf, ma anche HellFire, OutRun, OutRunners, Rolling Thunder 2, Shining Force 2. Presente anche Space Harrier II, che include come contenuto extra lo Space Harrier originale.

Fonte: HDBlog 

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.