La Gazzetta in Digital Edition gratis con DAZN: ecco come fare

Il nome della promozione, “la combo perfetta”, sembra già in grado di presentare l’offerta nel migliore dei modi. Stiamo parlando della nuova iniziativa appena lanciata da DAZN, che propone ai suoi abbonati la Gazzetta in versione digitale senza alcun costo aggiuntivo. Ma chi può usufruire di questa promozione? Come spiegato da DAZN, potranno avere accesso alla Digital Edition sia i vecchi clienti che i nuovi, tutti i giorni dalle 3 del mattino, su qualsiasi dispositivo allo stesso prezzo dell’abbonamento.

I nuovi abbonati non dovranno fare altro che recarsi su questa pagina ufficiale e attivare l’abbonamento cliccando su Attiva ora; entro 24 ore avverrà la ricezione dell’e-mail dove verranno specificati tutti i passaggi per attivare il voucher per accedere a Gazzetta Digital Edition. I vecchi abbonati, invece, dovranno recarsi sul sito cloud.in.dazn.com/gazzetta e inserire la propria e-mail con cui normalmente si effettua il proprio accesso alla piattaforma. Una volta inserita l’e-mail nel campo apposito è necessario fare tap su Ricevi il codice.

A quel punto non rimane che attendere fino ad un massimo di 24 ore per ricevere il codice sull’indirizzo mail. L’ultimo passaggio consiste proprio nell’inserire il codice ricevuto su abbonamenti.gazzetta.it/dazn. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2024: dopo questa data la promozione verrà disattivata in automatico e si continuerà a pagare solo il servizio attivo in quel momento.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.