DAZN introduce più sport, la serie C e un nuovo piano economico

DAZN sta cercando di realizzare una proposta sempre più all’altezza delle esigenze di una clientela ormai diventata più numerosa. La piattaforma ha pertanto deciso di introdurre nuovi sport per i propri abbonati, in modo tale da far diventare DAZN il servizio digitale di punta nell’intrattenimento sportivo. Come sanno bene gli abbonati, tramite la piattaforma si possono già seguire le gare di Serie A TIM e Serie Bkt, ma anche tutta la Liga, la UEFA Europa League, la Conference League, l’NFL, fino ad arrivare ad atletica, ciclismo e volley con i canali Eurosport HD 1 e HD 2.

Ora DAZN ha deciso di introdurre nella propria offerta anche il basket: gli appassionati della palla a spicchi potranno quindi seguire le migliori partite di Eurolega, Eurocup e ovviamente la Serie A UnipolSai. Ma non è tutto, perché con la nuova proposta sono in arrivo anche le gare del Peroni Top 10 di rugby e una selezione delle partite di Serie C di calcio trasmesse da ELEVEN Italia.

Per il nuovo anno la piattaforma di streaming sportiva sta lanciando anche un nuovo pacchetto di contenuti, che prende il nome di START e si rivolge a coloro che amano seguire sport differenti dal calcio. Al prezzo di 12,99 euro al mese si possono quindi seguire le gare di basket italiano e internazionale, l’NFL, l’UFC, la grande boxe e il fighting internazionale. Diventa infine possibile collegare fino a quattro dispositivi allo stesso account ed ottenere nuovi vantaggi come La Gazzetta dello Sport, Deezer ed altro.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.