CMF by Nothing lancia Buds Pro, Watch Pro e caricatore da 65W

I prodotti di Nothing sul mercato si contano ancora sulle dita di una sola mano, tuttavia il famoso brand di Carl Pei, ex OnePlus, ha deciso già di lanciare il suo primo sub-brand. E proprio questo sub-brand, che prende il nome di CMF, ha appena annunciato i suoi primi prodotti, tutti di fascia low cost.

Uno dei tre prodotti annunciati è CMF Buds Pro, delle cuffie che riprendono il design degli auricolari Nothing ma senza trasparenze e funzionalità limitate per ridurre il prezzo. A bordo troviamo cancellazione del rumore, tecnologia Clear Call e autonomia fino a 39 ore (fino a 11 ore con una singola carica). Hanno l’ANC ibrida fino a 45 dB, la ricarica rapida, 6 microfoni Clear Voice, la modalità Low Lag e la certificazione IP54, nonchè la connettività Bluetooth 5.3 con Fast Pair. In India le CMF Buds Pro costano circa 39 euro.

Abbiamo poi CMF Watch Pro, con GPS, batteria da 340 mAh e display AMOLED da 1,96 pollici. Il device misura il battito cardiaco, ha un sensore SpO2, monitora sonno e stress. Supporta le chiamate via Bluetooth, 110 modalità sportive, ha la certificazione IP68 e il Bluetooth 5.3. In India viene venduto a partire da circa 51 euro al cambio attuale. Infine abbiamo il Power 65W GaN: un caricatore per smartphone da 65W con 3 porte, compatibilità universale e funzioni smart, al prezzo di circa 34 euro in India.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!