Assassin’s Creed Syndicate per PC è GRATIS se lo riscattate ora

Il periodo del Black Friday è sempre un periodo di enormi sorprese. Non solo sconti, ma anche regali. E il settore dei videogiochi non è da meno, proprio come quello della tecnologia in generale. In occasione di questo Black Friday, per attrarre più utenti sul suo store videoludico, Ubisoft ha deciso di regalare Assassin’s Creed Syndicate.

Il gioco della celebre saga omonima uscito nel 2015 si può infatti scaricare gratis per PC Windows e se lo riscattate sarà vostro per sempre nella vostra libreria su Ubisoft Connect. Per riscattare il gioco in via del tutto gratuita basta visitare il sito web di Ubisoft Connect e collegare il proprio account Uplay, quindi sarà possibile scaricare il gioco su PC utilizzando l’apposito client della famosa software house.

La promozione che mette a disposizione Assassin’s Creed Syndicate in via gratuita è valida fino al 6 dicembre. Per chi non lo conoscesse, Assassin’s Creed Syndicate è un gioco di azione e avventura ambientato nella Londra vittoriana. I protagonisti sono Jacob e Evie Frye, ossia due assassini che hanno l’obiettivo di liberare Londra dall’oppressione dei Templari. Tra i punti di forza di questo gioco ci sono un open world molto ampio, un gameplay e una storia avvincente. Difficile rimanerne delusi.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!