Home » News » App & Gaming » Assassin’s Creed Syndicate per PC è GRATIS se lo riscattate ora
assassin's creed

Assassin’s Creed Syndicate per PC è GRATIS se lo riscattate ora

di Michele Ingelido

Il periodo del Black Friday è sempre un periodo di enormi sorprese. Non solo sconti, ma anche regali. E il settore dei videogiochi non è da meno, proprio come quello della tecnologia in generale. In occasione di questo Black Friday, per attrarre più utenti sul suo store videoludico, Ubisoft ha deciso di regalare Assassin’s Creed Syndicate.

Il gioco della celebre saga omonima uscito nel 2015 si può infatti scaricare gratis per PC Windows e se lo riscattate sarà vostro per sempre nella vostra libreria su Ubisoft Connect. Per riscattare il gioco in via del tutto gratuita basta visitare il sito web di Ubisoft Connect e collegare il proprio account Uplay, quindi sarà possibile scaricare il gioco su PC utilizzando l’apposito client della famosa software house.

La promozione che mette a disposizione Assassin’s Creed Syndicate in via gratuita è valida fino al 6 dicembre. Per chi non lo conoscesse, Assassin’s Creed Syndicate è un gioco di azione e avventura ambientato nella Londra vittoriana. I protagonisti sono Jacob e Evie Frye, ossia due assassini che hanno l’obiettivo di liberare Londra dall’oppressione dei Templari. Tra i punti di forza di questo gioco ci sono un open world molto ampio, un gameplay e una storia avvincente. Difficile rimanerne delusi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti