Sky Mobile è realtà: disponibili le prime offerte

Sky è diventata ufficialmente un operatore di rete mobile. Grazie alla cooperazione di Fastweb, nasce Sky Mobile e sono già sottoscrivibili le prime offerte telefoniche. Ci sono tre piani disponibili, tutti con la connettività 5G inclusa in via del tutto gratuita. I minuti e gli SMS sono identici, mentre cambiano i Giga.

L’offerta base di Sky Mobile prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 100 SMS, 150 Giga di traffico dati in 4G e 5G e 9 Giga in roaming, il tutto a 7,95 euro al mese. La SIM ha un costo di 10 euro, mentre la spedizione è gratuita. Il piano intermedio prende il nome di Full e include minuti illimitati in Italia e all’estero, 100 SMS, 200 Giga di traffico dati in 4G e 5G e 11 Giga in roaming: il costo è di 9,95 euro al mese. Infine c’è l’offerta Maxi che prevede quanto già citato e 300 Giga di traffico dati anche in 5G a 11,95 euro al mese.

Le offerte di Sky Mobile sono tutte senza vincoli, senza costi nascosti e senza penali, e possono essere attivate sul sito ufficiale, presso i negozi ufficiali o tramite il numero di telefono gratuito 141. Il contratto è però stipulato con Fastweb che è il fornitore del servizio. In bundle è possibile avere anche la linea fissa Sky Wi-Fi, con un costo di 24,90 euro al mese. Terminati gli SMS costeranno 5 centesimi, mentre terminati i Giga si potrà pagare 6 euro per ogni Giga aggiuntivo.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!