Home » Offerte » Sky Mobile è realtà: disponibili le prime offerte
sky italia

Sky Mobile è realtà: disponibili le prime offerte

di Michele Ingelido

Sky è diventata ufficialmente un operatore di rete mobile. Grazie alla cooperazione di Fastweb, nasce Sky Mobile e sono già sottoscrivibili le prime offerte telefoniche. Ci sono tre piani disponibili, tutti con la connettività 5G inclusa in via del tutto gratuita. I minuti e gli SMS sono identici, mentre cambiano i Giga.

L’offerta base di Sky Mobile prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 100 SMS, 150 Giga di traffico dati in 4G e 5G e 9 Giga in roaming, il tutto a 7,95 euro al mese. La SIM ha un costo di 10 euro, mentre la spedizione è gratuita. Il piano intermedio prende il nome di Full e include minuti illimitati in Italia e all’estero, 100 SMS, 200 Giga di traffico dati in 4G e 5G e 11 Giga in roaming: il costo è di 9,95 euro al mese. Infine c’è l’offerta Maxi che prevede quanto già citato e 300 Giga di traffico dati anche in 5G a 11,95 euro al mese.

Le offerte di Sky Mobile sono tutte senza vincoli, senza costi nascosti e senza penali, e possono essere attivate sul sito ufficiale, presso i negozi ufficiali o tramite il numero di telefono gratuito 141. Il contratto è però stipulato con Fastweb che è il fornitore del servizio. In bundle è possibile avere anche la linea fissa Sky Wi-Fi, con un costo di 24,90 euro al mese. Terminati gli SMS costeranno 5 centesimi, mentre terminati i Giga si potrà pagare 6 euro per ogni Giga aggiuntivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti