Ho. Mobile, offerte a partire da 4,99€ con attivazione e SIM gratis

Ho. Mobile si supera e propone un mare di offerte che potrebbero risultare incredibili per chiunque. Il punto forte di queste promozioni non è solo il prezzo mensile, ma anche il fatto che l’attivazione e la SIM sono completamente gratuite, quindi l’unica spesa che dovrete sopportare per attivare l’offerta è quella per pagare il primo mese. E nemmeno più di tanto, visto che utilizzando il codice #AMICO24 è possibile ottenere una ricarica omaggio al primo rinnovo.

L’offerta più economica di quelle proposte da Ho. Mobile è quella solo voce, che con 4,99 euro al mese vi da minuti illimitati e SMS illimitati in Italia. Se però desiderate avere anche il traffico dati e se avete Iliad, Fastweb o operatori virtuali, potete passare a Ho. Mobile scegliendo un’offerta che a soli 5,99 euro al mese vi da minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga. C’è anche un’offerta identica ma con 180 Giga al costo di 7,99 euro al mese.

Se le suddette offerte riguardano chi effettua portabilità da Iliad e operatori virtuali, ce ne sono altre due per chi passa al gestore da TIM, Vodafone e WindTre: esse danno minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga o 150 Giga ai costi di 11,99 e 13,99 euro al mese rispettivamente. Infine ci sono le offerte per chi attiva un nuovo numero: a 6,99 euro al mese avrete 100 Giga, minuti e SMS illimitati, mentre a 8,99 euro al mese potrete ottenere 150 Giga, minuti e SMS illimitati.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!