iPhone 17, 17 Pro/Max e iPhone Air ora anche a rate: come averli

Da una manciata di ore sono terminati i pre-ordini ed è stata avviata la disponibilità all’acquisto di iPhone 17, 17 Pro, Pro Max e iPhone Air. Ma non è tutto, perchè adesso i nuovi melafonini si possono acquistare anche a rate con comodi finanziamenti. Tra i luoghi che offrono la massima convenienza ed affidabilità abbiamo le principali catene di elettronica italiane.

iPhone 17 è disponibile con finanziamento a tasso 0 in 20 rate mensili da MediaWorld e Unieuro con rate a partrie da 48,95 euro al mese. La rata è leggermente più bassa se acquistato con Comet (47,40 euro) in quanto si arriva fino a 22 mesi e leggermente più alta con Euronics.

Per iPhone 17 Pro si parte da 64,70 euro, per il Pro Max da 71,90 euro e per iPhone Air da 59,90 euro. Comet è la catena che offre la rata più bassa, ma a patto di sottoscrivere un finanziamento da 22 mesi, mentre nelle altre catene le rate arrivano a 20 mesi. I finanziamenti sono proposti anche dai principali operatori telefonici, ossia TIM e Vodafone.

Non manca all’appello nemmeno Amazon, dove è possibile acquistare i nuovi melafonini sia in un’unica soluzione che a rate con il solito finanziamento Cofidis. Non vi resta che scegliere lo store presso il quale vi conviene maggiormente acquistare.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!