CoopVoce, torna Evo 50 sotto i 5€: attivazione e primo mese gratis

Ritorna ufficialmente un’offerta che non si vedeva da oltre un anno e che in molti avrebbero voluto sottoscrivere prima. Stiamo parlando di CoopVoce Evo 50, decisamente una delle promozioni più convenienti proposte nella fascia low cost per quanto riguarda gli ultimi anni, soprattutto se consideriamo la qualità di navigazione con questo operatore.

Con CoopVoce Evo 50, gli utenti hanno a disposizione minuti illimitati, 1.000 SMS e 50 Giga in 4G al costo di 4,90 euro al mese per sempre. La promozione include attivazione gratuita e primo mese gratis, ma è disponibile solamente per pochi giorni: 9, per la precisione, a partire dalla pubblicazione di questo articolo.

CoopVoce Evo 50 si può attivare sia su SIM fisica che con la eSIM, ed è disponibile sia per nuovi clienti che per chi desidera effettuare la portabilità. Non ci sono vincoli e non ci sono costi extra: l’unico costo da pagare all’attivazione è il canone del primo mese. L’offerta si può attivare anche con ritiro della SIM presso un punto vendita Coop.

Oltre ai suddetti vantaggi, sono inclusi tutti i 50 Giga anche in UE per i primi 30 giorni di ogni viaggio, oltre ai servizi Chiama ora e LoSai di Coop. Inoltre, questo gestore telefonico è un operatore virtuale che non limita la velocità di connessione 4G e si appoggia su rete Vodafone alla massima disponibilità raggiungibile in base alla copertura. Non è però incluso il 5G. La promozione è disponibile sul sito ufficiale.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!