Samsung Galaxy S8 avrà addirittura 8GB di RAM?

Samsung ha un fortissimo bisogno di stupire tutti con Samsung Galaxy S8. Come potrebbe il produttore riuscire a stupire tutti i suoi fan, anche quelli persi, se non mostrando un Samsung Galaxy S8 con i muscoli. Samsung Galaxy Note 7 è stata più che una spina nel fianco, milioni persi, clienti delusi ed un’azienda macchiata ormai a vita.

Samsung Galaxy S8, per stupire 8 GB di memoria RAM

Secondo le ultimissime voci che circolano in rete, Samsung Galaxy S8 avrà 8GB di memoria RAM. Questo salto, seppur logico per ovvi motivi di visibilità, è certamente inatteso. Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, come l ostesso Note 7 internazionale erano tutti dotati di 4GB di memoria RAM. La versione cinese di Note 7 era l’eccezione. Ovviamente si trattava di un prodotto esclusivo di quel mercato. Le necessità qui sarebbero ovviamente diverse.

Con LG G6, iPhone 8 a fine 2017, HTC 11, Samsung ha bisogno di far vedere S8. L’unico modo per richiamare attenzione è presentare un S8 veramente sopra le righe. Non si baderanno a spese, ecco anche il perchè di un aumento di prezzo del 20% circa. A questo punto però sarebbe meglio mantenere il prezzo in linea con i precedenti modelli e ricavare meno. Vi terremo aggiornati.
via

Tommaso Sacco: Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames