Home » News » Samsung Galaxy S8 avrà addirittura 8GB di RAM?
Samsung Galaxy S8 addirittura con 8GB di RAM

Samsung Galaxy S8 avrà addirittura 8GB di RAM?

di Tommaso Sacco

Samsung ha un fortissimo bisogno di stupire tutti con Samsung Galaxy S8. Come potrebbe il produttore riuscire a stupire tutti i suoi fan, anche quelli persi, se non mostrando un Samsung Galaxy S8 con i muscoli. Samsung Galaxy Note 7 è stata più che una spina nel fianco, milioni persi, clienti delusi ed un’azienda macchiata ormai a vita.

Samsung Galaxy S8, per stupire 8 GB di memoria RAM

Secondo le ultimissime voci che circolano in rete, Samsung Galaxy S8 avrà 8GB di memoria RAM. Questo salto, seppur logico per ovvi motivi di visibilità, è certamente inatteso. Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, come l ostesso Note 7 internazionale erano tutti dotati di 4GB di memoria RAM. La versione cinese di Note 7 era l’eccezione. Ovviamente si trattava di un prodotto esclusivo di quel mercato. Le necessità qui sarebbero ovviamente diverse.

Con LG G6, iPhone 8 a fine 2017, HTC 11, Samsung ha bisogno di far vedere S8. L’unico modo per richiamare attenzione è presentare un S8 veramente sopra le righe. Non si baderanno a spese, ecco anche il perchè di un aumento di prezzo del 20% circa. A questo punto però sarebbe meglio mantenere il prezzo in linea con i precedenti modelli e ricavare meno. Vi terremo aggiornati.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti