OnePlus 5: svelato il nome in codice del prossimo top di gamma

OnePlus 5 sarà il prossimo flagship della casa cinese e in questi giorni stanno iniziando a comparire nuove informazioni sia riguardo la scheda tecnica che riguardo (in questo caso) al presunto nome in codice che avrà questo dispositivo. Proprio oggi è stato infatti svelato il nome in codice del prossimo One Plus 5. Nome che fra l’altro seguirà le caratteristiche degli altri modelli precedenti.

La notizia è ufficiosa in quanto proviene dal Ministero cinese dell’industria. Questo è da tenere assolutamente in conto in quanto ad affidabilità. La sigla di OnePlus 5 è A5000. Quindi la stessa dei dispositivi precedenti come l’A0001, A2000, A3000 allineati quindi con il primo OnePlus e a seguire i vari modelli.

Ciò che si stanno domandando però ancora tutti gli appassionati è perché l’azienda abbia deciso di saltare il numero 4 e passare direttamente al 5. Molti ammettono che la parola 4 in cinese è legata alla parola morte, in realtà ha una certa somiglianza e ci sono anche altre aziende cinesi che lo fanno. Purtroppo però oltre al nome in codice di OnePlus 5 non abbiamo altre informazioni a riguardo, non si hanno info sulla scheda tecnica ne tanto meno idee su come potrebbe essere il design di questo dispositivo. Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.