Home » News » OnePlus 5: svelato il nome in codice del prossimo top di gamma
oneplus 3t

OnePlus 5: svelato il nome in codice del prossimo top di gamma

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 sarà il prossimo flagship della casa cinese e in questi giorni stanno iniziando a comparire nuove informazioni sia riguardo la scheda tecnica che riguardo (in questo caso) al presunto nome in codice che avrà questo dispositivo. Proprio oggi è stato infatti svelato il nome in codice del prossimo One Plus 5. Nome che fra l’altro seguirà le caratteristiche degli altri modelli precedenti.

La notizia è ufficiosa in quanto proviene dal Ministero cinese dell’industria. Questo è da tenere assolutamente in conto in quanto ad affidabilità. La sigla di OnePlus 5 è A5000. Quindi la stessa dei dispositivi precedenti come l’A0001, A2000, A3000 allineati quindi con il primo OnePlus e a seguire i vari modelli.

Ciò che si stanno domandando però ancora tutti gli appassionati è perché l’azienda abbia deciso di saltare il numero 4 e passare direttamente al 5. Molti ammettono che la parola 4 in cinese è legata alla parola morte, in realtà ha una certa somiglianza e ci sono anche altre aziende cinesi che lo fanno. Purtroppo però oltre al nome in codice di OnePlus 5 non abbiamo altre informazioni a riguardo, non si hanno info sulla scheda tecnica ne tanto meno idee su come potrebbe essere il design di questo dispositivo. Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti