Sony Xperia XZ Premium in preordine in Europa con cuffie wireless in regalo

Sony Xperia XZ Premium è l’ultimo smartphone top di gamma presentato dal colosso nipponico. Stiamo parlando di uno smartphone tra i migliori top di gamma che offre una parte multimediale di un livello eccelso. L’azienda nelle ultime ore ha annunciato la possibilità di preordinarlo con un’offerta davvero molto interessante!

Lo smartphone in questione avrà un prezzo di listino di 750 euro in Europa e 650£ per quanto riguarda il mercato inglese. L’offerta in pratica è una sorta di pacchetto. Sony Xperia XZ Premium + un paio di cuffie, di altissimo livello, stiamo parlando delle Sony MDR-100ABN (cuffie da 300 euro!) incluse nei 750 euro.

E’ un pacchetto molto interessante, ovvio, il rischio è di acquistare adesso lo smartphone con un prezzo molto alto convinti del fatto che fra qualche mese avrà un prezzo sicuramente minore rispetto a quello che ha attualmente. L’offerta che ha lanciato il colosso nipponico per il suo Sony Xperia XZ Premium è valida sino al 31 maggio, diciamo che c’è tempo per poterci pensare. Ricordiamo che Sony Xperia XZ Premium non solo ha la fotocamera più performante, ma anche lo schermo. Un pannello da 5,5 pollici 4K con tecnologia HDR. Il SoC è lo Snapdragon 835, insomma un cocktail perfetto, considerando che è anche impermeabile, cosa volere di più?

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.

Vedi Commenti (5)

  • offerta valida fino a marzo ma l'articolo è del 17 maggio... cuffie da 300 euro di altissimo livello in regalo, che si trovano a 70 euro su amazon... hmmmm...

    • Ciao Eric, l'offerta è valida fino al 31 Maggio e le cuffie da 300€ sono le MDR-100ABN, le MDR-NC750 indicate nell'articolo sono solo nel bundle per il Regno Unito. Solo 2 errori di confusione da parte del nostro redattore che si scusa, ma le info sono corrette.

      • Ciao Stefano, 300 è il valore di listino, è normale che un prodotto nel tempo possa svalutare oppure che i vari rivenditori possano metterlo in offerta. Il prezzo di listino con cui è stato lanciato Samsung Galaxy S8 ad esempio è di 829€, ma lo si può già trovare a meno di 800.