Home » News » Sony Xperia XZ Premium in preordine in Europa con cuffie wireless in regalo
xz premium

Sony Xperia XZ Premium in preordine in Europa con cuffie wireless in regalo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Sony Xperia XZ Premium è l’ultimo smartphone top di gamma presentato dal colosso nipponico. Stiamo parlando di uno smartphone tra i migliori top di gamma che offre una parte multimediale di un livello eccelso. L’azienda nelle ultime ore ha annunciato la possibilità di preordinarlo con un’offerta davvero molto interessante!

Lo smartphone in questione avrà un prezzo di listino di 750 euro in Europa e 650£ per quanto riguarda il mercato inglese. L’offerta in pratica è una sorta di pacchetto. Sony Xperia XZ Premium + un paio di cuffie, di altissimo livello, stiamo parlando delle Sony MDR-100ABN (cuffie da 300 euro!) incluse nei 750 euro.

xz premium

E’ un pacchetto molto interessante, ovvio, il rischio è di acquistare adesso lo smartphone con un prezzo molto alto convinti del fatto che fra qualche mese avrà un prezzo sicuramente minore rispetto a quello che ha attualmente. L’offerta che ha lanciato il colosso nipponico per il suo Sony Xperia XZ Premium è valida sino al 31 maggio, diciamo che c’è tempo per poterci pensare. Ricordiamo che Sony Xperia XZ Premium non solo ha la fotocamera più performante, ma anche lo schermo. Un pannello da 5,5 pollici 4K con tecnologia HDR. Il SoC è lo Snapdragon 835, insomma un cocktail perfetto, considerando che è anche impermeabile, cosa volere di più?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti